L'acqua che Cura
Una sola sorgente per la cura di tutto il corpo
L’acqua della fonte di Nitrodi è davvero una panacea naturale e molte persone hanno trovato grande giovamento dall’applicazione dell’acqua di Nitrodi. La sua composizione è tale da essere efficacissima nella cura di numerosi disturbi della pelle. Grazie all’acqua di Nitrodi tante persone con problemi e patologie anche difficili, come ad esempio la Psoriasi, ottengono ottimi risultati con docce presso la fonte.
Ma l’acqua di Nitrodi non cura solo malattie della pelle.
Le proprietà benefiche di quest' acqua sono molteplici anche in altri campi: favorisce e regola la diuresi, è efficace nelle artropatie, migliora gastriti e gastroduodeniti.
Cura della Pelle
L’acqua delle Ninfe per la cura e la bellezza della pelle
Sono millenni che l’acqua della fonte di Nitrodi viene impiegata con successo nella cura e nel trattamento di malattie o problemi della pelle.
I risultati in alcuni casi sono davvero strabilianti, come attesta la letteratura scientifica e studi clinici realizzati sull’efficacia dell’acqua di Nitrodi, ma anche come testimoniano le migliaia di persone che ogni anno vengono alla Fonte delle Ninfe per trattare problemi dermatologici difficili da combattere.
L'efficacia maggiore dell'acqua di Nitrodi si riscontra nella cura delle dermatiti e quindi in quasi tutte le patologie che colpiscono la pelle (eczemi, acne, neurodermatiti). Attraverso il contatto, è particolarmente efficace nelle manifestazioni ulcerose da varici, poiché agisce sui processi nutrizionali dei tessuti con cui viene a contatto, pertanto l'acqua di Nitrodi è indicata nella
Un Rimedio contro la Psoriasi
Una cura naturale per la psoriasi: l’acqua delle Ninfe di Nitrodi
Chi soffre di psoriasi sa bene come sia difficile da trattare questa malattia della pelle, di cui ancora non si conosce un trattamento risolutivo. Ma far regredire la malattia a uno stato minimo, che non disturba il nostro consueto vivere sociale, è possibile.
E molte persone hanno raggiunto questo traguardo attraverso costanti applicazioni di acqua di Nitrodi. La particolare formula chimica di questa sorgente la rende infatti particolarmente indicata nella cura delle malattie del derma, tra cui la psoriasi.
I risultati giungono velocemente, la pelle diventa subito più liscia e l’infiammazione regredisce già dopo due settimane di trattamento. Inoltre l’efficacia terapeutica della cura termale è - non dimentichiamolo mai! – assolutamente naturale, quindi priva di effetti collaterali e danni a carico di altri organi.
terapia di piaghe, fistole, foruncoli, ustioni e ferite ulcerose.
Bere l'acqua di Nitrodi
Non perdetevi in un bicchier d’acqua. Bevete l’acqua di Nitrodi
La cura idropinica, vale a dire effettuata bevendo l'acqua, ha, invece, azione diuretica, digestiva, disintossicante e gastrocalmante. Da questo punto di vista e per questi scopi l'acqua di Nitrodi è stata approfonditamente studiata alla fine degli anni 60 del secolo scorso dal Prof. Massimo Mancioli dell'Università la Sapienza di Roma.
Lo studio del Mancioli ha messo in evidenza l'effetto trofo-cicatrizzante, antinfiammatorio e gastrocalmente particolarmente benefico per gastriti, ulcere, gastroduodeniti, acidità di stomaco.
Analisi delle acque di Nitrodi

allegato:

allegato:

allegato:

allegato:

allegato:
